Nomination, partner per l’evento per i 50 anni di AIDDA
Nomination, l’azienda fiorentina leader mondiale nella gioielleria in acciaio e oro, ha partecipato come socio partner all’evento dedicato ai 50 anni di AIDDA, l’Associazione delle Imprenditrici e Dirigenti D’Azienda italiana nata a Torino nel 1961 e che proprio a Torino ha voluto celebrare la storica ricorrenza, in occasione dei 150 anni dell’Unità nazionale.
300 imprenditrici e manager di tutta Italia si sono ritrovate nel capoluogo piemontese, dal 7 al 9 ottobre scorso, per una serie di visite ed eventi che hanno ricevuto uno speciale riconoscimento dal presidente della Repubblica: una targa in fusione di bronzo, con gli auguri personali rivolti all’Associazione del Presidente Giorgio Napolitano.
La manifestazione ha avuto come momento centrale un convegno che si è tenuto l’8 ottobre dal titolo “Una vita, una carriera”. Un appuntamento speciale dedicato al racconto – in prima persona – delle esperienze più significative delle protagoniste impegnate in ruoli di responsabilità e nel mondo imprenditoriale italiano e femminile, al quale ha presenziato anche Monica Tiozzo, presidente di Nomination.
Le relatrici del convegno hanno ricevuto un esclusivo ricordo della giornata: un composable l’iconico bracciale best seller di Nomination, limited edition, arricchito da un link prezioso in argento e smalto colorato, raffigurante una graziosa Italia in miniatura. Un modo originale per festeggiare la speciale ricorrenza nazionale di quest’anno e l’evento, moderato dalla giornalista Alessandra Comazzi, avvenuto alla presenza della presidente di Aidda Piemonte, Rossella Maggiora, nel contesto suggestivo del Teatro Carignano.
“Sono felice di aver premiato con il nostro bracciale componibile, realizzato per festeggiare l’Unità d’Italia, questo gruppo di straordinari talenti, donne che rappresentano un’ icona per i giovani soprattutto in questo periodo, e che sono un esempio di vita edificante e virtuosa, da raccontare e da premiare!” ha commentato Monica Tiozzo a margine dell’evento.
Fonte: BlogModa




















