Home > Veiculi > Airbus A320 Prestige, aereo di lusso da Comlux

Airbus A320 Prestige, aereo di lusso da Comlux

This slideshow requires JavaScript.

Comlux, una prestigiosa società di charter con sede a Zurigo, ha appena svelato l’ultimo modello della sua flotta, denominato Airbus A320 Prestige.
Il nuovo velivolo ha una capacità di 19 passeggeri, che possono godersi dei viaggi immersi nel lusso e nel relax, cicondati da comfort di ogni genere.
All’interno del nuovo Airbus A320 Prestige sono stati usati materiali esclusivi e soprattutto di alta qualità, che riportano i colori della sabbia e del cielo del deserto; è presente una sala VIP con divano ad “L”, due comode poltrone per gli ospiti ed una zona pranzo con un tavolo con 6 posti a sedere.
Altri saloni presenti sono dedicati alle attività sociali e alle conferenze; all’interno di questi ultimi si può godere di tecnologia all’avanguardia in grado di soddisfare anche i più esigenti, con tanto di connessione ad internet in WiFi.

Fonte: GoLook.it

Categories: Veiculi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.