Home > Cosmesi > Sabon Body Scrub, essenze per curare la pelle tutto l’anno

Sabon Body Scrub, essenze per curare la pelle tutto l’anno

Ormai l’estate è soltanto un ricordo, il tempo sta cambiando e anche il nostro corpo deve abituarsi alla novità dopo tanti giorni di caldo e sole. Purtroppo il primo segnale di cambiamento è l’abbronzatura che svanisce: quasi immediatamente sul viso, in modo uniforme, cosa che invece non accade sul corpo. La pelle sembra secca, spenta, e in questo periodo dell’anno merita la giusta dose di coccole in vista del freddo, coccole che io acquisto nei punti vendita  Sabon. Il prodotto perfetto per risolvere questo problema e per curare la pelle tutto l’anno è il Body Scrub, composto da sale e olii profumati trattanti.

Il mio preferito profuma di lavanda, vaniglia e patchouli, un insieme di essenze davvero rilassante e femminile, mi basta aprire la confezione e sentire l’aroma dello scrub per sentirmi meglio; basta un cucchiaio di prodotto, massaggiato sulla pelle umida prima della doccia, per tornare ad avere una pelle mordida, luminosa e liscia come quella di un bambino!
Io ho la pelle molto secca ma dopo aver utilizzato lo scrub non metto la crema, perché l’idratazione è mantenuta da uno degli acidi che compongono il prodotto, l’acido palmitoleico, estratto dalla macadamia. Se siete alla ricerca dello scrub perfetto correte nei negozi Sabon e chiedete di provare questo prodotto, ne rimarrete affascinate, e vi assicuro che scegliere la fragranza perfetta per voi sarà estremamente difficile. Il barattolo da 600 g costa 29 Euro.

Fonte: The Beauty Side Of Life

Categories: Cosmesi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.