Home > Cosmesi > Essence Vampire’s Love, trucco stagionale per giovani vampire

Essence Vampire’s Love, trucco stagionale per giovani vampire

This slideshow requires JavaScript.

Se il look da vampira vi piace correte nei punti vendita che trattano Essence, perché in questi giorni è previsto l’arrivo della nuova collezione in edizione limitata, dedicata al fascino di queste creature del mistero, che personalmente adoro. Poche ore fa ho avuto la fortuna di provare i vari prodotti, ne ho acquistato soltanto uno ma trovo che sia una collezione molto carina, anche da regalare ad un’amica come pensierino prima delle feste.
Per quanto riguarda il trucco degli occhi abbiamo due prodotti, una palette di ombretti e una polvere magica che dà volume alle ciglia; non ho provato gli ombretti perché i colori mi sono sembrati piuttosto banali, l’unico intrigante è l’oro metallizzato che vedete in basso a destra, ma non mi ha convinta più di tanto; il doppio pennellino è incluso nella confezione.
Mi ha invece incuriosito tantissimo la polvere volumizzante per le ciglia.
Si tratta di un prodotto da applicare con l’apposito scovolino sul mascara ancora fresco: l’effetto di allungamento è immediato, un pò come quello dei vecchi rimmel con all’interno fibre e peletti. Per fissare questi mini extensions basta passare un altro velo di mascara nero. Non ho avuto il coraggio di provarlo perché ho il terrore di trovarmi questa polvere, che in realtà sembra cotone, negli occhi, però secondo me funziona!
Per quanto riguarda il viso trovate due prodotti, una cipria chiara glitterata molto luminosa, e un fard in gel così particolare che ho dovuto comprarlo: è comodissimo, sfumarlo è un gioco da ragazzi ma ovviamente non ha una durata estrema.
E per le labbra? Non temete, ci sono due colorazioni diverse di “lip stain”, una sorta di top coat da applicare sopra il rossetto per renderlo opaco, i colori sono rosso sangue e viola scuro, molto vampireschi.
Potevano mancare gli smalti? Certo che no, abbiamo infatti ben cinque colori diversi, mi è piaciuto molto il viola glitter, ma ne ho uno simile.
Nelle ultime mini collezioni Essence è stato inserito anche un profumo, ecco quindi “Vampire’s Love”, l’eau de toilette giusta per conquistare il vostro Edward, fresca anche se molto alcolica.
Tutti i prezzi dei prodotti sono in linea con le scelte di marketing di Essence, ma questa collezione è in edizione limitatissima, il packaging è molto trendy.

Fonte: The Beauty Side Of Life

Categories: Cosmesi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.