Cinti, stivali in pelle versione over the knees
Gli stivali alti oltre il ginocchio non sono facili da portare, questo è certo, ma hanno un fascino unico che non si trova in nessun altro modello di scarpa, sarà il modo in cui avvolgono ed esaltano la gamba, o magari è merito dell’impatto fetish, ma converrete con me che uno stivale da Catwoman non può mancare in nessuna scarpiera che si rispetti. Lo scorso anno ho addolcito il fascino di questi stivali acquistandone un paio in suede grigia, ma sento la mancanza di un modello in pelle, da usare anche quando piove (ogni riferimento alla giornata di oggi NON è puramente casuale); calma, non ho alcuna intenzione di trasformarmi nella sosia di Miss Vivian, vi garantisco che li abbinerei con sapienza!
La proposto del giorno è firmata Cinti, ha un prezzo medio alto forse eccessivo, non avendoli toccati con mano non posso giudicarli ma sono una buona base di partenza per le mie ricerche.
Questi stivali superano il ginocchio di pochi centimetri, il tacco è alto ma non troppo sottile e la punta dolce è una garanzia di successo: li trovo molto sobri ed eleganti, anche se vorrei vederli dal vivo prima di sbilanciarmi, sono talmente semplici da spaventarmi un pò, che ne dite?
In vendita nei negozi Cinti, costano 179 Euro.
Fonte: Shoeplay




















