Home > Domus Lusso > Fairmont Hotels & Resorts, complesso ricettivo spettacolare negli Emirati Arabi Uniti

Fairmont Hotels & Resorts, complesso ricettivo spettacolare negli Emirati Arabi Uniti

Non è la prima volta che si parla di complessi ricettivi di fascia alta, ma nonostante questo c’è ancora qualcuno capace di stupire per la sua struttura o i suoi servizi.
Possiamo dire che stavolta è il caso della nuova struttura di Fairmont Hotels & Resorts che aprirà nel 2013. Come si può intuire osservando la ricostruzione grafica in alto, questo nuovo resort, oltre ad offrire gli impeccabili servizi di Fairmont, che da anni deliziano milioni di viaggiatori per la loro qualità, punta tutto sul suo design e sulle sue architetture per offrire un impatto visivo unico. Tutto questo, lo ha fatto considerare da alcuni analisti come il complesso ricettivo più spettacolare del mondo, con una facciata che scende direttamente sulla spiaggia e con una struttura altissima che va a nidificarsi come una piramide a gradoni senza punta.
Il nuovo complesso sorgerà precisamente a Ajman, negli Emirati Arabi Uniti, e sarà inaugurato come già accennato nel 2013.
All’interno, saranno presenti 252 camere e suite, più due attici da sogno. Non mancheranno ovviamente le amenità, tra cui due ristoranti che saranno curati da chef di alto calibro per deliziare i palati più esigenti. Saranno presenti, inoltre, alcuni negozi di brand famosi ed impianti sportivi che garantiranno il benessere sia fisico che mentale agli ospiti.

Fonte: GoLook.it

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: