Home > Life-News > Coca-Cola Zero, guerrilla marketing a Milano

Coca-Cola Zero, guerrilla marketing a Milano

Credi di conoscere il gusto della Coca-Cola Zero? Credi di non poterlo mai confondere con il classico Gusto Coca-Cola? E invece ti sbagli di grosso, e posso dirtelo con tranquillità grazie ad uno scherzo organizzato dalla stessa azienda per mettere alla prova i consumatori della nota bevanda.
In questi giorni, infatti, in un Cinema di Milano, ignari spettatori sono stati ”colpiti” da una strategia di ”guerrilla marketing” organizzata dalla stessa Coca-Cola.
In poche parole, tutti gli spettatori del Cinema che, prima che cominciasse lo spettacolo avevano deciso di iniziare a prendere qualcosa da bere, chiedendo della classica Coca-Cola, sono stati invece serviti da un barista complice dell’azienda, che gli ha servito invece la bevanda a Zero Zucchero, cambiandogli la confezione sotto al bancone nascondendo lo scherzo.
A questo punto, prima di iniziare lo spettacolo, quando tutti erano seduto in attesa della proiezione, è apparso sul grande schermo un video che mostrava al pubblico lo scherzo che gli era stato appena fatto, facendo vedere il trucchetto che aveva fatto il barista complice.
La sala è subito stata presa dallo stupore degli spettatori, i quali però non hanno reagito in malo modo, stando al gioco e accettando la sfida, visto che nessuno di loro si era accorto del gusto differente della Coca-Cola che stavano bevendo.

Fonte: GoLook.it

Categories: Life-News Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.