Home > Lux-Woman > Louis Vuitton, nuovo bracciale in oro appartenente alla collezione Charm

Louis Vuitton, nuovo bracciale in oro appartenente alla collezione Charm

This slideshow requires JavaScript.

La prestigiosa maison Louis Vuitton, attira l’attenzione delle donne più esigenti presentando un nuovo bracciale in oro giallo appartenente alla collezione Charm.
Come molte di voi già sapranno, da sempre la collezione Charm di Louis Vuitton vuole simoboleggiare con i suoi pezzi la bellissima ed elegante città di Parigi, l’amore e le icone che da sempre distinguono la prestigiosa casa francese.
Questo nuovo bracciale, disponibile anche nella variante in oro bianco, si presente infatti con uno stile davvero unico. Alle due estremità di esso, sono presenti un lucchetto con sopra l’incisione Louis Vuitton e due chiavi che servono a chiudere e aprire il lucchetto quando si vuole indossare o togliere l’elegante bracciale.
La referenza della versione in oro giallo è N04204, mentre quella della versione in oro bianco è Q95021. Il prezzo della prima variante è di 7.900 euro, mentre quello della seconda in oro bianco è di 8.550 euro; entrambi, vengono forniti comprensivi di un mini baule in Tela Monogram che li racchiude insieme al certificato di originalità.
Per informazioni sulla disponibilità e per l’acquisto di questo prezioso braccialetto, basta recarsi in una boutique monomarca Louis Vuitton o visitare semplicemente la sezione shop online del sito louisvuitton.it

Fonte: GoLook.it

Categories: Lux-Woman Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: