Home > Life-News > Massimo Rebecchi, adesione a T-shirt for Life in favore di Unicef

Massimo Rebecchi, adesione a T-shirt for Life in favore di Unicef

Massimo Rebecchi si unisce a Unicef per supportare Vogliamo Zero, la campagna contro la mortalità infantile nata con il Patrocinio di Camera Nazionale della Moda Italiana e in collaborazione con Buy Vip.
A sostegno di questo progetto la maison ha creato un’edizione limitata: una t-shirt off white, leggermente sciancrata, sulla quale una cascata di cuori verde acqua incorniciano il claim Vogliamo Zero. Un modello che Massimo Rebecchi ha pensato mettendoci tutto l’amore e la passione con cui, da sempre, dà il suo sostegno a favore dei bambini meno fortunati.
La limited edition sarà in vendita dal 10 al 14 settembre all’interno del sito Buy Vip nella sezione “A t shirt for life” unitamente a quelle di altri stilisti che hanno aderito, con il loro impegno, alla lotta contro la mortalità infantile.
Questo progetto, lanciato da Unicef Italia nel 2011, è nato infatti per sensibilizzare l’opinione pubblica su questo allarmante dato: secondo le ultime stime, infatti, ogni giorno, nel mondo, muoiono 22.000 bambini sotto i cinque anni. Una cifra spaventosa che deve essere azzerata e per combattere la quale ha avuto origine questa sinergia.
Le t -shirt saranno messe in vendita al prezzo di 30 euro e saranno destinate a garantire tutta una serie di interventi salvavita a favore dei bambini dell’Africa centrale e occidentale.
“Abbiamo aderito con passione ed entusiasmo a questa iniziativa il cui obiettivo è azzerare la mortalità infantile e ribadire il diritto alla vita e alla salute dei bambini: la moda deve farsi veicolo di valori positivi attraverso i quali raggiungere tutti e diventare una cassa di risonanza internazionale per la campagna Vogliamo Zero” ha commentato Massimo Rebecchi a margine dell’iniziativa.
Per sostenere la campagna Vogliamo Zero è possibile anche fare un versamento online su http://www.unicef.it/vogliamozero, fare una donazione attraverso il numero verde 800 745 000 oppure fare una donazione sul c/c postale 74500.

Fonte: BlogModa

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: