Maserati Granturismo MC Stradale, auto di lusso di Lionel Messi
Che auto guida il calciatore argentino Lionel Messi? Beh, è una domanda che sicuramente vi sarete fatti spesso, ed è proprio per questo che abbiamo deciso di scrivere quest’articolo, così da saziare un pò la vostra curiosità.
Il famoso calciatore del Barcelona, attualmente considerato come il calciatore più forte del mondo, come molti di voi già hanno potuto immaginare, ama le auto sportive e di lusso.
Ultimamente, ha acquistato una Maserati Granturismo MC Stradale per i suoi spostamenti, ma è da sottolineare che, nel suo garage, sono già presenti una Audi Q7 ed una R8. Da qui, inoltre, si può anche intuire qual’è il suo colore preferito, visto che, tutte e tre le auto, sono di colore bianco.
Il suo ultimo acquisto, di cui potete vedere anche una foto in alto, è sicuramente la sua auto più potente. Ricordiamo, infatti, che la Maserati Granturismo MC Stradale, grazie al suo propulsore V8 da 4,7 litri, riesce a sprigionare una potenza di 460 cavalli all’attivo con una coppia di 520 Nm. La MC Stradale, inoltre, gode di uno scatto da 0 a 100 km/h in poco più di 4 secondi, con una velocità di punta di 300 km/h.
Fonte: GoLook.it




















