Emporio Armani, nuove aperture di sette punti vendita negli USA
CONTINUA L’ESPANSIONE DI EMPORIO ARMANI NEGLI STATI UNITI CON L’APERTURA PREVISTA NEL 2012 DI SETTE NUOVI PUNTI VENDITA
Il Gruppo Armani annuncia l’apertura negli Stati Uniti di sette nuovi punti vendita Emporio Armani.
Il programma di espansione nella vendita al dettaglio negli USA, avviato nel secondo semestre dell’anno, comprenderà l’apertura di nuovi negozi nelle città di Chicago, Orlando, Tyson (Washington DC), New Jersey, Troy e Santa Monica, oltre a nuovo punto vendita dedicato in Madison Avenue, a New York.
Lanciata nel 1981, Emporio Armani è una linea di abbigliamento e accessori moderna e contemporanea, una dichiarazione di stile al passo con la moda e con le nuove tendenze. Il marchio conta attualmente dieci negozi negli Stati Uniti e, a seguito della strategia di espansione del Gruppo, entro la fine dell’anno i punti vendita saranno in totale diciassette.
Gli interni dei negozi, studiati nel dettaglio e disegnati da Giorgio Armani in collaborazione con il suo team di architetti a Milano, saranno in linea con il concept dei punti vendita recentemente inaugurati a Berlino e a Parigi.
Tutti i punti vendita offriranno le collezioni complete Emporio Armani per uomo e donna, le linee Emporio Armani Underwear, AJ | Armani Jeans e la collezione sportiva EA7, oltre a un’ampia gamma di accessori inclusi orologi, occhiali e gioielli Emporio Armani.




















