BB Skin Perfecting Cream, crema fondotinta soin e maquillage di Clarins
Soin e maquillage allo stesso tempo. Arriva la BB Skin Perfecting Cream di Clarins, il perfezionatore del colorito che uniforma, rivitalizza e protegge la pelle in un solo gesto.
BB Skin Perfecting Cream è una crema-fondotinta che colora quanto basta e si fonde istantaneamente con la pelle per uniformare la carnagione in modo naturale e lasciando respirare l’epidermide, grazie allo speciale pigmento”Eclat 3D” che sublima il viso, illumina, leviga e uniforma il colorito. Per restituire vitalità ed energia alla pelle, inoltre i Laboratori Clarins hanno selezionato un estratto di kiwi bio dalle proprietà antifatica e antiossidanti, ricco di vitamina C e, per un’idratazione perfetta, l’attivo faro della linea Multi-Hydratant, ilkatafray. Ma non solo. BB Skin Perfecting Cream è anche arricchita con il Complesso Antinquinamento esclusivo Clarins, un SPF 25 contro gli UVB e un PA+++ contro gli UVA responsabili di rilassamento dei tessuti, perdita di compattezza della pelle e comparsa di rughe. Per una protezione completa da inquinamento e raggi solari.
Il prodotto si applica con le dita o il pennello, in piccoli tocchi sul viso, lavorando la texture verso l’esterno, fino a farlo fondere con la pelle. Va bene sia da solo dopo il soin giorno abituale, sia come base per la poudre o per scolpire il viso con una terra o un blush.
Fonte: Olfatto Matto