Home > Cosmesi > Iris Nobile Sublime, alta profumeria sintesi perfetta di femminilità di Acqua di Parma

Iris Nobile Sublime, alta profumeria sintesi perfetta di femminilità di Acqua di Parma

iris nobile sublime acqua di parma

Fiorita, intensa, sublime!
Iris Nobile Sublime di Acqua di Parma è il perfetto incontro di ogni singolo accordo, la sintesi perfetta di una femminilità sofisticata e elegante, come la donna a cui è destinata.
L’Iris Pallida di Toscana, una delle più pregiate note dell’alta profumeria, è la protagonista assoluta di questa essenza, che celebra raffinatezza e ricercata eleganza tutte italiane, perfettamente in linea con lo stile Acqua di Parma.
Inebriante e soffusa al tempo stesso, questa straordinaria armonia olfattiva si apre con la vivacità di Mandarino e Neroli d’Italia, per poi svelare un intenso bouquet fiorito composto da Iris Pallida, Rosa, Fiori d’Arancio d’Italia e Gelsomino Sambac, esaltato da un dolce accenno di Ylang Ylang. Sul finale, poi, un morbido letto di Legni preziosi, Patchouli e Musk che esalta (e amplifica) il fascino dell’Iris Pallida.
Lo stile ricercato si denota, infine, anche dal flacone in vetro purissimo, ispirato all’iconico flacone de “Le Nobili”, ma dalle forme più slanciate.
Per inciso, vi segnaliamo che “Le Nobili” sono disponibili anche in preziosi Leather Purse Spray da 20 ml, veri e propri capolavori di artigianalità italiana, ideali per portare sempre con sé la propria fragranza preferita.
Quando l’eleganza senza tempo è racchiusa in un profumo…
My Experience:
Le note di testa, frizzanti e vivaci, lasciano presto il posto a una intensa scia fiorita, che inebria i sensi e avvolge come in un abbraccio. Perfetta per chi ama sbocciare come un fiore nelle tiepide giornate di primavera…

Marina Donato

Fonte: Alla Violetta

Advertisement
Categories: Cosmesi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: