Winter Programme, speciale promozione invernale di Europcar
VACANZE IN MONTAGNA DI FINE INVERNO:
CONTINUA IL SUCCESSO DI WHITEBRIDGE E WHITEWEEK,
LE PROPOSTE DI NOLEGGIO DI EUROPCAR PER GLI AMANTI DELLA NEVE.
Veicoli a noleggio con pneumatici invernali per weekend e settimane bianche
in completa sicurezza. A partire da 34 euro al giorno.
Anche in questo scorcio di fine inverno, non è troppo tardi per concedersi una settimana bianca o qualche giorno di relax sulla neve. Per chi non intende ancora rinunciare ai piaceri della montagna, Europcar propone il Winter Programme, la speciale promozione invernale giunta alla sua seconda edizione.
L’iniziativa include due pacchetti, Whitebridge e Whiteweek, pensati per chi desidera concedersi qualche giorno di vacanza sulla neve in tutta sicurezza, senza affrontare la spesa e la fatica di dover equipaggiare adeguatamente la propria auto. I modelli a disposizione sono tantissimi e per tutte le necessità, dalle compatte alle berline, tutti dotati di pneumatici invernali (in alcuni tratti obbligatori, equiparati alle catene dal Codice della Strada).
Il pacchetto Whitebridge è valido per noleggi weekend (da 2 a 4 giorni), include chilometraggio illimitato, guidatore aggiuntivo e pneumatici invernali, per garantire a tutti i vacanzieri la massima sicurezza su ogni strada. Il prezzo per il noleggio parte da 46 euro al giorno.
Whiteweek è invece dedicato agli amanti della settimana bianca, che si concedono vacanze più lunghe noleggiando l’auto dai 5 giorni in su. Anche in questo caso la promozione include chilometraggio illimitato, guidatore aggiuntivo e pneumatici invernali. Il prezzo parte da 34 euro al giorno.
In entrambe le soluzioni è prevista la possibilità di noleggiare portasci e navigatore TomTom a prezzi esclusivi, con uno sconto del 30%.
Infine, chi noleggia un’auto tramite il sito www.europcar.it, approfittando dei pacchetti Whitebridge e Whiteweek, riceve in omaggio un coupon del valore di 20 euro, da utilizzare la prossima estate per un noleggio in Italia.