Home > Concept > Polaroid Socialmatic, concept della fotocamera ispirata ad Instagram

Polaroid Socialmatic, concept della fotocamera ispirata ad Instagram

fotocamera-instagram-540x358

Nel mese di maggio del 2012, poco dopo l’acquisizione di Instagram da parte del colosso Facebook, apparirono sul web i primi rendering della Socialmatic, concept della fotocamera ispirata ad Instagram che attirò subito l’attenzione degli utenti.
Tuttavia, con il passare del tempo, sembrava proprio che questo progetto fosse stato dimenticato, se non fosse che negli ultimi giorni il colosso della fotografia Polaroid ha deciso di rivelare la notizia sulla produzione di questa innovativa fotocamera.
Secondo quanto rivelato dai portavoce di Polaroid, infatti, la Socialmatic si farà, in seguito alla licenza sulla produzione acquisita dall’azienda leader nel settore fotografico.
In attesa dunque della produzione della Polaroid Socialmatic, che dovrà arrivare sul mercato europeo entro il primo trimestre del 2014, il presidente e amministratore di Socialmatic, Scott Hardy, ha fatto sapere che questa innovativa fotocamera sarà caratterizzata principalmente dalla presenza delle connettività Wi-Fi e 3G e sarà dotata di 16GB di memoria interna.
In attesa comunque di ulteriori conferme riguardo le sue caratteristiche da parte di Polaroid, eccovi di seguito un video che mostra in azione l’interessantissimo concept Socialmatic.
Advertisements
Categories: Concept Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: