Home > Life-Woman > Nando Muzi, colore e tacchi vertiginosi per la primavera estate 2013

Nando Muzi, colore e tacchi vertiginosi per la primavera estate 2013

This slideshow requires JavaScript.

Davvero esageratamente estiva la nuova collezione per la primavera estate 2013 di Nando Muzi, composta da una serie di modelli suddivisi in temi diversi ideati per dare un volto specifico a ciascuna creazione, per lo più realizzate con borchie, tacchi molto alti e pvc in dettaglio, dall’impronta easy wear, ma di grande effetto visivo.
Rebel per iniziare, la décolleté in pelle lucida o suede con appeal decisamente rock ornata di piccole borchie dorate provvista di plateau evidente, affiancata dalla linea più eccentrica I Spikes, dove décolleté, sandali e spuntate sono ricche di borchie più eccessive. Materiale per eccellenza la pelle rosa metallizzata.
Clubbing è una linea sfacciatamente super sexy con i toni della pelle in rosso o del suede in rosa antico. Anche qui tacchi alti e platform sono leit motiv delle décolleté in stile pin up, eccentriche, divertenti e vistose.
Sandy è la linea decisamente più soft, con dettagli in sughero da colori confetto ideali per le serate all’aria aperta.
Protagonista della collezione è la linea Segreti, soltanto il nome rende l’idea, provvista di strass in piccoli cristalli su tomaia e tacchi, che si presenta molto chic e appariscente, la quale cede lo spazio deluxe ai modelli della linea Stones, i quali in materia di seduzione raggiungono l’apice della collezione con borchie di pietre dure.
Illusioni, la linea per eccellenza dell’eleganza, composta di décolleté e sandali easy chic con effetti pvc in dettaglio vedo non vedo, senza lasciare indietro la linea Bantik con fiocchetti e borchiette a contrasto. Le puriste del bon ton esagerato prediligono la collezione Light Pumps con le sue décolleté dallo stile classico con punta leggermente stondata e tacco a spillo.
Una collezione che done femminilità, esuberanza e classe a seconda del gusto e della propria personalità.

Advertisements
Categories: Life-Woman Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s

%d bloggers like this: