Home > Cosmesi > Miss Dior, nuova eau de toilette ispirato da Catherine Dior

Miss Dior, nuova eau de toilette ispirato da Catherine Dior

miss-dior-eau-de-toilette-600x415

Era il 1947 quando nasceva il profumo Miss Dior, ispirato da Catherine Dior, sorella minore del fondatore della maison Christian. Profumo couture fin degli esordi, Miss Dior è una fragranza che si ispira agli abiti dello stilista, esempio unico di raffinatezza e forza di carattere. Il profumo di una giovane donna elegante, appassionata e innamorata. Negli anni, il naso François Demachy ne ha disegnato le varie sfaccettature, ed ora la “dinastia” Miss Dior giunge a un nuovo capitolo della sua storia: Miss Dior Eau de Toilette.
Una creazione chypre romantica e moderna, che si apre sulle note fresche di olio di neroli tunisino e racchiude un cuore di rosa, nelle varianti bulgara e turca, per poi chiudersi con accenti di patchouliindonesiano.
Protagonista della campagna è ancora una voltaNatalie Portman, fotografata da Tim Walker in un vestito che è una versione moderna di quello di Miss Dior del 1944. Nello spot, l’attrice è diretta dalla celebre regista Sofia Coppola, che le fa vestire i panni delle celebri innamorate del cinema di Hollywood, tra cui l’Anita Ekberg de La Dolce Vita.
La fragranza è disponibile dal 1° marzo nelle versioni, naturalmente Eau de Toilette, da 50 ml (71,40 euro) e 100 ml (102,28 euro). Uno tra i profumi primavera estate 2013 da non farsi sfuggire.

Fonte: Olfatto Matto

Advertisements
Categories: Cosmesi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: