Home > Life-News > Smart, fortwo cityflame in anteprima italiana alla Maratona di Roma

Smart, fortwo cityflame in anteprima italiana alla Maratona di Roma

smart_Maratona_di_Roma_(9)-w600-h600
fortwo cityflame in anteprima italiana alla Maratona di Roma
smart corre per le strade della Capitale 
smart conferma il legame unico con la Città Eterna e sceglie la Maratona di Roma per l’anteprima italiana della fortwo cityflame, la nuova special edition con cui il marchio più giovane del mercato automobilistico coglie le ultime tendenze in fatto di colori e propone una nuova, esclusiva personalizzazione. Ancora una volta, per l’undicesimo anno consecutivo, smart è main partner e official car della maratona capitolina, il principale evento podistico italiano che, domenica 17 marzo, vedrà sfilare per le strade della Città Eterna oltre 100.000 persone. 
smart è di nuovo protagonista della XIX edizione della Maratona di Roma, una nuova occasione per sottolineare il rapporto con la Città Eterna, smart-city per eccellenza con oltre 120.000 unità vendute. Official car e main partner
dell’evento, smart ha scelto Roma per l’anteprima italiana della fortwo cityflame, la nuova serie speciale realizzata da smart e caratterizzata dall’esclusiva livrea flame yellow dei bodypanel, in combinazione con la cellula di sicurezza tridion black.
fortwo cityflame sarà ospitata nell’area espositiva smart, all’interno del Marathon Village dell’Eur. Insieme alla nuova tailor made del marchio smart, anche la terza generazione di fortwo electric drive, apripista ufficiale della maratona, e smart ebike, protagonista del videogame interattivo ‘smart energy in the city’, che coinvolgerà il pubblico della maratona in un avvincente tour virtuale sulle strade della Capitale.
Ai partecipanti della gara amatoriale, smart dedica, invece, il Trofeo ‘smart run fortwo 2013’: il primo che, indossando la t-shirt personalizzata taglierà il Traguardo smart posto in prossimità dell’arrivo della RomaFun, si aggiudicherà una smart ebike.
Con cityflame, smart punta sul colore con un contrasto cromatico che colpisce al primo sguardo e si conferma anche anche negli interni, dove gli esclusivi sedili in pelle ecologica black e tessuto presentano inserti in pelle ecologica e cuciture a contrasto, entrambi in flame yellow.
Il volante sportivo in pelle a tre razze con comandi del cambio integrati e cuciture a contrasto yellow, ed i tappetini realizzati appositamente per il modello speciale, con scritta «cityflame» ricamata arricchiscono l’esclusivo equipaggiamento di questa serie speciale.
La cityflame si basa sulla versione passion, quindi presenta di serie, tra le altre dotazioni, il programma di innesto automatico softouch, gli alzacristalli elettrici, il climatizzatore con preselezione automatica della temperatura, nonché il tetto Panorama trasparente conschermo parasole. A bordo è inoltre presente l’Audio system basic e il drive kit per iPhone 4/4S.
Oltre alla ricca dotazione di serie, le vetture saranno equipaggiate con servosterzo e luci diurne a LED (cityflame 52KW) e proiettori color titanio, servosterzo e luci diurne (cityflame 62KW).
smart fortwo cityflame è disponibile in versione Coupé e Cabrio nelle motorizzazioni a benzina da 52 kW mhd o da 62 kW, a partire da 15.180 euro.
Ulteriori informazioni su media.mercedes-benz.it e media.daimler.com

Advertisements
Categories: Life-News Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: