Valentino Rossi, nuovo yacht di lusso in regalo
Per concedersi delle superbe vacanze in mare aperto, il nove volte campione del mondo Valentino Rossi, soprannominato ”The Doctor”, si è regalato un nuovo yacht di lusso.
Come saranno già a conoscenza molti dei suoi fans, Valentino ama le cose belle, non solo in ambito motociclistico ma anche in quello automoblistico e nautico; così, in occasione dell’estate, per il campione è stato varato il Tatilla II, imbarcazione di lusso costruita sulla base del Pershing 56, con unalunghezza di 18 metri e con tutti i comfort che occorrono per godere di una vita da nababbi anche in alto mare.
Il Tatilla II si caratterizza per la sua linea dinamica e sportiva, in grado di garantire eccellenti prestazioni nonostante le grandi dimensioni, con una velocità massima di 48 nodi.
Al suo interni gli ambienti sono caratterizzati dalla massima cura nei dettagli, illuminati da una forte luce naturale garantita dalle ampie vetrate che, oltretutto, sono in grado di offrire anche un’ottima panoramica per chi si trova alla guida.
Fonte: GoLook.it