Home > Cosmesi > Estée Lauder, fantastiche proposte make up per la primavera estate 2013

Estée Lauder, fantastiche proposte make up per la primavera estate 2013

This slideshow requires JavaScript.

Sogni un Make Up che in pochi gesti faccia risaltare il tuo sguardo e renda sublime il tuo incarnato?
Ecco le fantastiche proposte firmate Estée Lauder, indossate, provate e testate per Voi…
Pure Color Stay-on Shadow Paint
Innovativi ombretti in crema, che garantiscono brillantezza e colore, a lunghissima tenuta.
La purezza dei pigmenti è racchiusa in una texture cremosa che con il suo finish metallico dona immediata luminosità allo sguardo. L’applicazione è semplice e veloce, il risultato impeccabile per tutta la giornata.
Beauty tips: la nuance 03 Pink Zinc è ideale per creare strategici punti luce, mentre l’oscura tonalità 04 Sinister consente di ottenere smoky eyes eleganti e seducenti.
Sumptuous Extreme Lash Multiplying Volume Mascara
Ciglia scenografiche e audaci grazie alla formula Extreme Bold Volume™  (formata da 3 fibre esclusive che conferiscono volume e lunghezza estremi) e alla brosse Oversized BrushComber Extreme™ con setole a spirale, flessibili e avvolgenti. Questo mascara assicura ciglia folte, nere e lucenti, rinforzandole grazie al complesso rigenerante Lash-Advancing Vitamin.
Beauty tips: dopo aver applicato il mascara su tutte le ciglia, pettinare singoli ciuffi con la punta, per ottenere una maggiore definizione.
Pure Color Blush
La polvere effetto seta della nuance 02 Pink Kiss veste perfettamente gli zigomi, regalando al volto un colorito fresco e radioso. Delicata e impalpabile, è la tonalità ideale per sublimare ogni tipologia di incarnato, in totale naturalezza.
Beauty tips: può essere utilizzata da sola oppure sopra a un velo di poudre soleil per ottenere un effetto sunkissed estremamente naturale.
My Experience:
La mia nuance preferita tra gli ombretti proposti? 04 Sinister, che consente di creare smoky eyes d’effetto in pochi e semplici gesti. A tal proposito, consiglio l’applicazione di poco prodotto alla volta per un risultato perfettamente modulabile. Poi, basterà qualche passata di mascara per intensificare lo sguardo con folti ventagli di ciglia nerissime.
L’immancabile tocco finale? Un impalpabile velo di blush, che dona al volto un colorito sano e radioso, fondendosi perfettamente con l’incarnato.
Marina Donato

Fonte: Alla Violetta

Advertisement
Categories: Cosmesi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: