Home > Cosmesi > Eau de mandarine ambrée e Eau de narcisse bleu, nuove fragranze della collezione Cologne Hermès

Eau de mandarine ambrée e Eau de narcisse bleu, nuove fragranze della collezione Cologne Hermès

Eau-de-mandarine-ambree-Hermes-600x963

Eau de mandarine ambrée e Eau de narcisse bleu
Tra i profumi primavera estate 2013 più intimisti ecco le due Acque di Colonia di HermèsEau de mandarine ambrée e Eau de narcisse bleu, che vanno ad arricchire la collezione Cologne Hermès: due nuove fragranze che accompagnano gioiosamente il tema dell’anno “Il gusto dello sport“.
Le Cologne, elisir di benessere, di piacere immediato, sono oggi fragranze intimiste, che rispondono a un bisogno di raffinatezza e voluttà che si prova in sé stessi e per sé stessi. Classiche, originali, a volte sorprendenti, le ho create perché siano vissute più che sfoggiate“, commenta il naso della Maison Jean-Claude Ellena.
Non conosco odore più gioioso di quello del mandarino, più vellutato di quello dell’ambra” prosegue il maestro descrivendo
Eau de Mandarine Ambrée. Reinventando il classico tema degli agrumi e della freschezza, il profumo infonde alla fragranza tutta la sua vitalità sbarazzina e delicata. Il mandarino si associa alla vivacità del frutto della passione, rivelato dal tocco vellutato dell’ambra.
Una creazione in tutta libertà in cui ho cercato, più precisamente, di esprimere soprattutto l’aspetto tattile della materia” : queste le parole del naso per farci conoscere Eau de Narcisse Bleu, un omaggio alla freschezza. Un esercizio di stile che addolcisce l’accordo in cui si avvicendano fiore d’arancio e galbano. Una scrittura contemporanea e firmata, che mixa, in un gioco di contrasti, la nota densa e strutturata del narciso alla delicatezza di un accordo boisé.

Fonte: Olfatto Matto

hermes-cologne1

Advertisements
Categories: Cosmesi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: