Home > Life-News > Please the World, iniziativa digital per il profumo Pleats Please di Issey Miyake

Please the World, iniziativa digital per il profumo Pleats Please di Issey Miyake

please6

Un’iniziativa tutta digital dedicata al profumo Pleats Please
In occasione del lancio di Pleats Please, il suo nuovo profumo femminile, ispirato per la prima volta all’iconica ed emblematica linea di moda, Issey Miyake ha ideato un’esperienza tutta digitale: Please the World.
Se cercate un nuovo modo di scrivere e postare i vostri messaggi, avete l’occasione giusta. Le vostre frasi d’amore o d’affetto, grazie a Please the World, verranno visualizzate come parole colorate sospese nel cuore della vostra città o nei vostri luoghi preferiti.
E’ possibile accedere all’esperienza sul sito ufficiale Issey Miyake Parfums o scaricando l’applicazione mobile, disponibile per iPhone e iPad.
Gli step sono tre: innanzitutto si digita il messaggio, che una ballerina vestita con un abito Pleats Please attraverso i suoi passi di danza scriverà sullo schermo a lettere colorate; poi si inserisce un indirizzo e si posta il messaggio colorato nel luogo desiderato (tramite Google Street View). Infine, è giunta l’ora di condividere il risultato, via e-mail o sui social network Facebook, Twitter, Pinterest e Google +. Ma non è tutto: inquadrando un paesaggio o una zona della propria città con il iPhone o iPad, infatti, si possono scoprire in realtà aumentata tutti i messaggi postati in quel luogo.
I messaggi si colorano così di gioia e freschezza, proprio come Pleats Please di Issey Miyake, una fragranza ricca di emozioni, un soffio di ottimismo, un’ode alla gioia di vivere.

Fonte: Olfatto Matto

Advertisement
Categories: Life-News Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: