Home > Life-Woman > Gabs, nuova linea di borse per l’estate 2013

Gabs, nuova linea di borse per l’estate 2013

This slideshow requires JavaScript.

Per l’arrivo della bella stagione, Gabs ha deciso di deliziare le sue clienti con una nuova linee di borse esclusive, caratterizzate da un arcobaleno di colori e stampe che le fanno adattare ad ogni tipo di look, da quello più ricercato a quello più semplice, mostrandosi come veri accessori di tendenza.
Disponibili in diverse misure e diversi modelli, le nuove borse della maison per l’estate 2013 stupiscono, come già accennato, per la grande scelta dei colori e per i materiali semplici e resistenti che le rendono adattabili alle varie esigenze: si va dal nylon in combinazione con il neoprene o matelassè ai modelli più eleganti caratterizzati da pelle di vitello traforata.
Altra caratteristica davvero interessante delle borse Gabs 2013, sono le cerniere lampo che, presenti su tutti i lati, le rendono trasformabili; grazie al loro utilizzo si può trasformare una shopper in un bauletto o addirittura in una cartella a capienza regolabile.
Semplicità e comfort sono dunque i due elementi che più si addicono a questa nuova linea di borse che, per la gioia delle fashion victim, è già disponibile presso le migliori boutique.
Per altre informazioni e per conoscere il punto vendita più vicino a voi, non dovrete fare altro che visitare il sito gabs.it

Fonte: GoLook.it

Advertisements
Categories: Life-Woman Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: