Allegri, architettura del tessuto
Il noto marchio di abbigliamento Allegri propone una nuova collezione interamente al maschile vantando una scrupolosa ricerca e sperimentazione sui tessuti ideata soprattutto in riferimento alla performance e al comfort dei capi realizzati.
Nasce il Fancy Nylon luminoso e fresco con tecnologica stampa pied-de-poule traslata sulla trama, prima di essere resa waterproof, che consente un impiego facile e disinvolto durante le giornate estive più calde.
Visibile é il Kite, piumino estivo diafano ultra leggero e simpatico da indossare con estrema disinvoltura, con imbottitura a sorpresa in soffice piuma presentata in tinte primarie, come ad esempio il giallo girasole e il verde prato.
Must della maison é l’esilarante Twice Cotton, il trench couture per antonomasia presentato nei toni del beige, pur conservando tinte vivide a contrasto all’interno.
Le nuove giacche ibride del brand da preziosi capi outdoor, si trasformano in comodi e confortevoli blazer da indossare piacevolmente, non serve altro che rimuovere il davantino amovibile predisposto, in modo da essere percepiti come morbidi outfits slim fitting estremamente utili in ogni circostanza.
by Marius Creati




















