Home > Cosmesi > Chanel Illusions d’ombre, ombretto brillante e versatile

Chanel Illusions d’ombre, ombretto brillante e versatile

Se noi andiamo in vacanza, le case cosmetiche restano in città a lavorare per preparare le collezioni che verranno lanciate dopo il periodo estiva; questo ha fatto Chanel: frutto del loro lavoro è la collezione “Illusions d’ombre” che troveremo nei stand delle varie profumerie il prossimo autunno. Una collezione composta da molti pezzi, con colorazioni portabili e composizioni innovative.

Long Wear Luminous eyeshadows Pezzo forte sono di sicuro questi ombretti che, grazie alla loro composizione in gel, possono essere utilizzati sia come ombretti che come eyeliner. Mi incuriosiscono molto, non ho mai visto questo genere di prodotto.

Colorazioni disponibili: fantasme, emerveillè, mirifique, epatant, illusoire, ebloui.
Ci saranno anche 3 smalti, ogni volta scatenano le appassionate chanel! personalmente trovo le colorazioni molto particolari ma scarsa la qualità ( davvero pessima la durata).

Due rossetti Rouge Coco, due gloss e due matite labbra. Sono rimasta colpita dagli ombretti, mi piacerebbe riprovarli; il resto della collezione è carino ma nulla di straordinario: le colorazioni sono un po’ datate.

Fonte: Fiocchi di Cotone

Categories: Cosmesi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.