LG Electronics, super forno a microonde Lightwave
IN CUCINA CON LG: LASCIATI SORPRENDERE DAL PRIMO MICROONDE CON GRILL AL CARBONE VEGETALE
L’irresistibile forno a microonde LG Lightwave conquista anche i palati più raffinati con una cucina naturale, sana e gustosa!
San Donato Milanese, 14 giugno 2011 – LG Lightwave è in assoluto la prima collezione di forni a microonde di ultima generazione basati sulla straordinaria tecnologia brevettata Lightwave in grado di eguagliare i risultati di un forno tradizionale e della classica cottura sul barbecue. LG
Lightwave è infatti l’unico microonde con grill al carbone vegetale.
Utilizzando il carbone come fonte di calore, l’esclusivo forno LG permette di cuocere i cibi in maniera più sana, leggera e omogenea ottenendo risultati gourmet senza pari e deliziando anche i palati più esigenti con pietanze croccanti fuori e morbide dentro. Inoltre, la tecnologia al carbone assicura un flusso di calore naturale che penetra nei cibi in profondità mantenendo, nel contempo, la giusta umidità. In questo modo è possibile ottenere piatti grigliati gustosi e genuini, proprio come se fossero cucinati direttamente sul barbecue.
Un’altra caratteristica da primato che differenzia la gamma LG Lightwave da tutti gli altri microonde è la funzione T-stabilizer che aiuta a mantenere costante la temperatura del grill, regalando ai cibi una qualità di cottura perfetta ed uniforme. Ma non solo! LG Lightwave è anche il primo microonde equipaggiato con grill e ventola regolabile su 3 livelli (basso, medio, alto) per adattarsi meglio al piatto che si desidera cucinare.
Completano l’unicità del rivoluzionario microonde LG l’esclusivo programma di lievitazione/yogurt, ideale per facilitare la lievitazione degli impasti oppure per ottenere uno squisito yogurt fatto in casa, il programma di cottura a bassa temperatura per cucinare carni e verdure in modo lento e graduale e l’innovativa funzione disidratazione, indispensabile per essiccare frutta, verdura o per preparare spuntini sani e nutrienti senza l’aggiunta di conservanti.
Il nuovo microonde LG è inoltre caratterizzato da un’anima ‘green’, poiché permette di risparmiare fino al 30% di energia elettrica rispetto ai forni tradizionali e di ridurre drasticamente i tempi di cottura.
Infine, il design distintivo che contraddistingue LG Lightwave è stato riconosciuto anche dai prestigiosi premi ottenuti, tra cui l’IF product design di Hannover, rinomato concorso internazionale di design e il red dot-Award, considerato dagli esperti del settore uno dei più importanti premi del design mondiale.
Prezzo consigliato al pubblico: a partire da € 299
Rivoluziona la tua esperienza in cucina… Life’s good!




















