Dolce&Gabbana, cover per iPad Apple in pelle e oro
Una speciale cover per iPad firmata da Dolce & Gabbana per attirare l’attenzione di tutti i possessori dell’innovativo tablet della mela.
Questa preziosa cover, appena presentata dalla prestigiosa casa, si presenta con un look a dir poco prezioso, caratterizzato da dettagli in oro e pelle nera di prima qualità, per uno stile unico ed inimitabile, in puro stile della maison.
Pailettes d’argento decorano la tasca esterna, donando una grande brillantezza a questa cover, creata per tutte le fashion victims che non possono fare a meno del lusso e dell’esclusività in ogni minimo dettaglio.
La cover per iPad firmata da Dolce & Gabbana sarà disponibile in edizione limitata fino al 21 ottobre 2011 al prezzo di 1.175 dollari.
Fonte: GoLook.it
Categories: Lux-Man, Lux-Woman
Apple, Dolce&Gabbana
Comments (0)
Trackbacks (0)
Leave a comment
Trackback




















