Samar, yacht di lusso dai cantieri navali Devonport Yachts
Ideato dal genio dell’architetto Laurent Giles, Samar è un’imponente imbarcazione di lusso lunga 77 metri, attualmente dedicata al charter di fascia alta.
Gli interni sono frutto del designer Joe Thome, che con la sua creatività è riuscito a dare al tutto un tocco di classe ed eleganza, realizzando un’opera capace di attirare anche i più esigenti di comfort e intrattenimento.
Samar è stato costruito nel 2006 dai cantieri navali inglesi Devonport Yachts, che hanno messo in campo tutta la loro esperienza e professionalità per consegnare nelle mani dell’armatore un’opera navale senza eguali.
All’interno, oltre al centro benessere, alla piscina e alla sala cinematografica, è presente una grande palestra attrezzata ed una sala per ricevimenti, che negli anni ha attirato l’attenzione dei più facoltosi uomini d’affari amanti dei yacht di lusso.
Un comodo ascensore collega i diversi livelli, giungendo fino alla “terrazza”, dov’è presente un comodo eliporto, adatto ad accogliere anche velivoli di grossa taglia.
Samar può accogliere fino a 12 ospiti nel massimo del comfort e del lusso, offrendo loro degli incantevoli soggiorni in alto mare senza compromessi.
Come prima accennato, lo yacht di lusso in questione è attualmente dedicato al charter, con tariffe di noleggio che partono da 650 mila euro a settimana.
Per altre informazioni basta visitare il sito charterworld.com
Fonte: GoLook.it



















