RIM, 7 nuovi Blackberry entro fine anno
Un’interessante notizia arriva dai portavoce di Research in Motion che hanno dichiarato alcune informazioni molto soddisfacenti per tutti i fan di Blackberry.
A quanto pare, infatti, l’azienda, per potersi rifare dei risultati poco positivi raggiunti negli ultimi mesi, sembra voler presentare ben 7 nuovi smartphone Blackberry entro la fine del 2011.
Tutti i nuovi smartphone “sfornati” da RIM, gireranno sul nuovo sistema operativo Balckberry 7, di cui abbiamo parlato pochi giorni fa, e sulla versione per cellulari del software QNX, già adottato sul nuovissimo Playbook.
Mike Lazaridis e Jim Balsillie, amministratori delegati di RIM, hanno spiegato ai clienti più affezionati della casa, che la loro assenza negli ultimi mesi in campo di novità, è dovuta alla loro voglia e soprattutto agli studi effettuati per stare al passo con i tempi ed addirittura stare più avanti di una generazione rispetto al mercato attuale; queste ultime parole, sempre secondo quanto rivelato, saranno dimostrate dalle innovative tecnologie adottate sui prossimi modelli della gamma Bold.
Fonte: GoLook-Technology.it




















