TrackDay Quarto di Miglio, nuovo cronografo
E’ sempre ricorrente il forte richiamo al mondo dello sport e delle corse all’interno della collezione di Quarto di Miglio ed anche il modello TRACKDAY lo conferma. Un cronografo con un design all’avanguardia che suscita passione, energia e forte temperamento.
TRACKDAY ha una cassa molto leggera in titanio ed un quadrante aereo che lascia intravedere la meccanica; il quadrante a livelli, è completamente scheletrato in tipico stile “naked” con ruota calendario a vista dove la data è subito identificabile da un triangolo rosso.
Il vetro è in zaffiro è bombato ed ha uno spessore di 4,00 mm. I pulsanti a corona, dalle generose dimensioni, sono “disassati” e sono posizionati verso l’alto. Le finiture sono in acciaio e in titanio. Il modello TRACKDAY monta un movimento automatico svizzero VALJOUX 7750, con ore, minuti, secondi, secondi crono, minuti crono e ore crono.
Le lancette hanno la particolarità di avere i bordi colorati. Il cinturino del modello TRACKDAY è in gomma con una fibbia in titanio. TRACKDAY è un segnatempo semplice e vincente grazie ad un mix di qualità dei materiali e design d’avanguardia.
Fonte: BlogModa




















