Home > Cosmesi > Giorgio Armani Regenessence [ 3.R ], linea avanzata di skincare rigenerativo

Giorgio Armani Regenessence [ 3.R ], linea avanzata di skincare rigenerativo

This slideshow requires JavaScript.

REGENESSENCE [ 3.R ], la prima linea avanzata di skin care rigenerativo di Giorgio Armani. I Laboratori Giorgio Armani si sono ispirati al lavoro di ricerca del professor Lorenz, Chirurgo Plastico Ricostruttivo e Direttore di Laboratorio di riparazione cutanea senza cicatrici, per realizzare questo trattamento di Cosmesi Rigenerativa Avanzata creando così la tecnologia [ 3.R ], adatta per una pelle radiosa, rimpolpata e perfettamente ridefinita.

La gamma Regenessence [ 3.R ] si compone di tre prodotti: la Crema multi-correttiva stimolatrice di giovinezza, il Siero stimolatore di giovinezza™ e il Siero stimolatore di giovinezza per lo sguardo.

I Sieri stimolanti a contatto con la pelle donano una sensazione di un rimpolpamento cutaneo, straordinariamente evanescenti non che Deliziosamente morbidi e leggeri.

La Crema multi-correttiva fonde la tecnologia rigenerativa con l’esclusivo sistema correttivo di ritessitura per l’epidermide, che aiuta ad affinare intensamente la grana della pelle, composto dalla due ingredienti attivi: Estratto di Castagna e LHA.
L’Estratto di Castagna assume una funzione protettiva di barriera per la pelle con azione rinforzante per la coesione epidermica. L’LHA compie un’azione cheratolitica precisa stimolando vigorosamente il rinnovamento cellulare.

Regenessence [ 3.R ] sarà in vendita da settembre presso le boutique Giorgio Armani, la Rinascente e Coin. La distribuzione si allargherà da gennaio 2012 a circa 200 punti vendita, ossia le profumerie di Giorgio Armani Cosmetics presenti su tutto il territorio italiano.

“Idealmente vorremmo guarire i tessuti sostituendoli con altri tessuti. Questo è ciò che noi chiamiamo rigenerazione dei tessuti. Una pelle rigenerata è una pelle nuova, identica a quella precedente prima della lesione: un accordo perfetto di colore, di texture e di sensazione al tatto.” Professor Peter Lorenz.

“C’è la pelle. E c’è quella che si può definire ‘la pelle Armani’: una pelle da toccare, che non si dimentica, che appare luminosa, giovane, desiderabile. Una pelle liscia, dalla texture densa e compatta, che emana una luce speciale.” Giorgio Armani

Marius Creati

Categories: Cosmesi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: