Home > Veiculi > Mercedes-Benz C63 AMG Kicherer, ultimo capolavoro

Mercedes-Benz C63 AMG Kicherer, ultimo capolavoro

This slideshow requires JavaScript.

Kicherer, famoso tuner tedesco, ha presentato al pubblico il suo ultimo lavoro, dedicato alla piccola sportiva di casa Mercedes-Benz, la C63 AMG.
Prende il nome di T C63 AMG Supersport e già di suo porta un potentissimo 8 cilindri da 6,2 litri, con una potenza massima di 457 cavalli e 600 Nm di coppia. Per ciò che concerne la trasmissione, troviamo in abbinamento un precisissimo cambio sequenziale a 7 rapporti, che gli dona uno scatto da 0 a 100 km/h in soli 4,5 secondi con una velocità massima di 280 km/h.
Passiamo ora alle modifiche fatte dal tuner, che grazie alla rimappatura della centralina ora la fa erogare la potenza massima di 550 cavalli con una coppia di 640 Nm. Così facendo, l’auto riesce a raggiungere i 0-100 km/h in 4,2 secondi, mentre la velocità massima sbalza a 320 km/h.
In base alle modifiche, è stato montato anche un kit aerodinamico in fibra di carbonio, che vede delle nuove minigonne laterali, insieme ad un diffusore e alle prese d’aria. Anche i cerchi sono stati sostituiti con dei nuovi da 21 pollici.
Negli interni, infine, troviamo un rivestimento in pelle di Nappa, a cui sono stati abbinati particolari in Alcantara, tra cui la grande plancia.

Fonte: GoLook.it

Categories: Veiculi Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: