Home > Life-Visions > Miu Miu, amore e follia glitter

Miu Miu, amore e follia glitter

This slideshow requires JavaScript.

Questo post è stato un parto, ve lo dico subito; le scarpe qui sotto mi sono costate circa 10 anni di vita, persi in un periodo di quasi 10 giorni, è una buona media non trovate?

Quando le ho trovate, su ebay, non mi sembrava vero: un paio di MiuMiu fantastiche, nuove e del mio numero? Impossibile! Ho salvato la pagina e ho continuato la mia ricerca, ma niente era bello come “loro”, così ho deciso di comprarle. Peccato che il mio conto PayPal fosse triste e secco, quando ho trovato il tempo di ricaricarlo… l’asta era terminata! Noooooooo! Per fortuna sono riuscita a contattare il venditore, un signore gentilissimo che me le ha vendute allo stesso (misero) prezzo che aveva stabilito per l’asta. E’ stato così carino da spedirle con Pacco Celere 1, e qui inizia il travaglio: giorni e giorni di attesa, senza nessuna notizia da nessun corriere, sul sito delle Poste sembrava che il postino fosse passato, ma a me non risultava, fino a che non ho letto una cosa terribile: “pacco consegnato”. Peccato che io non avessi ricevuto niente! Dramma, panico, stress, ansia: tutti stati d’animo che Chris e Laim hanno vissuto insieme a me per qualche ora.
Per fortuna, dopo numerosi tentativi, sono entrata in possesso delle mie creature, alle poste sembravo un’invasata, con quella scatoletta stretta al petto come se fosse un bambino.

Purtroppo le foto non rendono giustizia all’altissimo livello di “sbrilluccicume” delle scarpe, queste sono ufficialmente le più pazze in mio possesso, le amo alla follia anche se all’apparenza sono molto lontane dal mio stile. Vi dico solo che mio padre, quando le ha viste, le ha così descritte: “sono scarpe da vecchia pazza biondo platino, con rossetto rosa e unghie da strega”. Come potrei non amarlo alla follia!?

Fonte: Shoeplay

Categories: Life-Visions Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: