Home > Cosmesi > L’Orèal Paris Cil Architecte Black Laquer 4D, segreto per uno sguardo ipnotico

L’Orèal Paris Cil Architecte Black Laquer 4D, segreto per uno sguardo ipnotico

Mi sono sempre trovata molto bene con i mascara L’Orèal, non è un caso che l’azienda sia la stessa che produce le meraviglie per ciglia firmate Lancome, quindi sono sempre molto attenta alle novità. E’ stato recentemente presentato il nuovo mascara Cil Arhitecte 4D Black Laquer, che garantisce risultati ottimali per quanto riguarda volume, lunghezza, curvatura e texturizzazione delle ciglia: grazie alle fibre rilievo, composte dagli stessi materiali con cui sono create le ciglia finte lo sguardo sarà definito e ridisegnato, più intenso grazie ai pigmenti carbon black effetto vinile.

L’applicatore ergonomico riesce a prendere anche le ciglia più corte, sollevandole senza appesantirle con grumi di prodotto. Simona Belli, make up artist per L’Orèal, vi spiega come applicare il mascara in tre rapide mosse:
1)Iniziare dalla fascia centrale delle ciglia con dei leggeri movimenti orizzontali che si estendono dal basso verso l’alto, evitando le punte.
2) Ripartire dalle radici, arrivando sino alle punte.
3) Sfruttare la forma sfaccettata dell’applicatore e della sua punta, per andare a definire le ciglia più interne ed esterne dell’occhio.

Fonte: The Beauty Side Of Life

Categories: Cosmesi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.