Home > Cosmesi > Clinique Eye Lid Smoothie, effetto anti ossidante

Clinique Eye Lid Smoothie, effetto anti ossidante

Non nutro un grande rispetto per gli ombretti in crema, in tutta la mia vita ne ho trovato solo uno davvero di qualità e… si trattava di un’edizione limitata di Estee Lauder, ma vi assicuro che quando ho provato questo prodotto l’ho fatto mettendo da parte tutte i miei pregiudizi, perché il nome mi ha conquistata (mi basta leggere “smoothie” per perdere il controllo”) e perché la gamma di colori mi è sembrata subito molto glamour.

Prima di provarlo ho avuto modo di sapere che questo ombretto dovrebbe garantire un effetto anti ossidante alla palpebra, e che dovrebbe durare fino a 8 ore. Mi ha incuriosita molto l’applicatore in metallo, realizzato con lo scopo di rinfrescare subito la pelle e quindi combattere gonfiori e segni della stanchezza.

Io ho provato il numero 1, una base illuminante neutra perfetta per un trucco veloce e rapido, ma purtroppo non mi sono trovata bene: l’applicatore è delizioso, ma ovviamente il prodotto va steso con le dita o con il pennello, quindi l’effetto rinfrescante dura al massimo pochi secondi. La crema è densa, difficile da sfumare e tende a fare le righe: come ho già detto è difficile trovare ombretti in crema che non abbiano questi difetti, ma per me è impossibile inserire un prodotto simile nel mio beauty case, non saprei come usarlo, perché anche come illuminante dell’arco sopraccigliare rimane impossibile da sfumare. Qualcuno di voi ha già provato questi ombretti? Ero pronta per comprare il numero 9, quello che vedete qui sopra, un indaco bellissimo, ma se la texture è questa preferisco rinunciare, non senza dispiacere.

Fonte: The Beauty Side Of Life

Categories: Cosmesi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: