Battistella, prosecco premiato dalla stampa di settore
‘BATTISTELLA, IL PROSECCO’ PREMIATO DA STAMPA DI SETTORE
“Il vederci riconosciute ottime qualità organolettiche da ‘Di Wine Taste’ ci fa onore. Siamo molto soddisfatti. Continueremo così, questo riconoscimento dimostra che stiamo lavorando bene”.
Con queste parole il management della casa spumantistica veneta commenta, in una nota diffusa attraverso il sito aziendale proseccobattistella.com – la recensione a ‘il Prosecco’ di Di Wine Taste, pubblicata oggi alla pagina web http://www.diwinetaste.com/italiano/SchedaVino.php?wd=3827&m=w . Nella recensione, si legge:
‘…si presenta con un colore giallo intenso e sfumature di giallo verdolino, molto trasparente, perlage fine e persistente. Al naso denota aromi intensi, puliti e gradevoli che si aprono con note di mela, pera e ginestra seguite da aromi di glicine, ananas e biancospino. In bocca ha buona corrispondenza con il naso, un attacco piacevolmente dolce ed effervescente, comunque equilibrato dall’alcol, buon corpo, sapori intensi, piacevole freschezza. Il finale è persistente con ricordi di mela, pera e ananas (…)’.
“In pochi mesi Corriere Vinicolo, Food&beverage, Di Wine Taste e numerose altre autorevoli riviste specializzate italiane e internazionali premiano il nostro extra dry millesimato “Battistella, il Prosecco”, il nostro lavoro. A un anno dal lancio nel mercato del nuovo brand, questa continua attenzione da parte della stampa di settore ci assicura che siamo sulla strada giusta. Continueremo così, con la convinzione che “il buon vino non si beve soltanto, si annusa, si osserva, si gusta, si sorseggia e… se ne parla”, concludono dalle pagine di www.proseccobattistella.com gli imprenditori trevigiani citando Edoardo VII.




















