Home > Cosmesi > Dr. Kleēin Cosmetics, strategie di cura per la pelle

Dr. Kleēin Cosmetics, strategie di cura per la pelle

L’osservazione scientifica sulle cause d ́invecchiamento e dell ́alterazione cutanea ha consentito alla Dr. Kleēin di elaborare una strategia di cura basata su un nuovo pool di attivi efficaci e sicuri. L ́approccio estetico Dr. Kleēin garantisce correzione, ristrutturazione ed equilibrio a chi possiede una pelle matura. Cinzia Serum, Active Eye Cream e Top C Antiaging Moist si basano su ingredienti puri e altamente biocompatibili mirati a contrastare sia l ́effetto ossidativo dei radicali liberi che dell ́infiammazione cronica silente alla base dei processi degenerativi d ́invecchiamento.

DR. KLEEIN COSMETICS: UN CAPOLAVORO D  ́EQUILIBRIO
Water Genesi®, costituito da più di 238 elementi, è un particolare sedimento marino che posto in soluzione ricrea l ́ambiente marino più simile a quello primordiale in cui ha avuto origine la vita. Scoperto da un biologo marino più di 30 anni fa e rimasto inutilizzato per più di 20 anni, rappresentaun ingrediente esclusivo dei prodotti Dr. Kleēin, impiegato per le sue particolari capacità disintossicanti. La sua composizione favorisce l ́instaurarsi di un processo di interscambio osmotico in grado di favorire un ́azione drenante che purifica ed ossigena. La rigenerazione ottenuta aumenta l ́elasticità dei tessuti e migliora la sensibilità cutanea, diminuendo secchezza e acne.
Ca-ascorbate è un sale della Vitamina C particolarmente attivo per la sua capacità di penetrazione della cute, otto volte superiore a quella dei comuni derivati vitaminici. Possiede un triplice effetto – anti-ossidante, anti-rughe (collagen booster) e rigenerante del potenziale elettrico cutaneo -, stimolando il ripristino della funzione barriera della pelle. Inibisce, inoltre, la formazione di macchie ed aggregati malaninici senza modificare la normale pigmentazione cutanea né impedendo l ́abbronzatura.
L ́acido Jaluronico Estere è un acido jaluronico ottenuto da un esclusivo metodo produttivo capace di trattenere più idratazione di quello naturalmente presente nella nostra pelle. Meno sensibile all ́attacco della flora cutanea di superficie, permane più a lungo facendone in assoluto la molecola più idratante al mondo. Ricordiamo che l ́acido ialuronico è un componente fondamentale dei tessuti connettivi dell ́uomo che conferisce alla pelle la sua particolare forma e volume. Bio N.M.F. (acronimo di Natural Moisturizing Factor, fattore naturale di idratazione) è un  ́associazione potenziata di un lattato diretto precursore dell ́idratazione con allantoina, calmante e riparatrice, e glicole fissatore d ́acqua. Stimola i corneociti a produrre filigranina, proteina la cui scissione in aminoacidi contribuisce all ́idratazione della cute. La sua costituzione oil-free lo rende adatto sia a cuti secche che grasse, così come la forte biocompatibilità ne permette l ́uso anche su pelli sensibili. Dr. Kleēin Cosmetics propone una strategia anti-aging che consta di tre prodotti: Cinzia Serum, rigenerante anti-age per il viso, Active Eye Cream, contorno occhi anti-rughe, e Top C Antiaging Moist, un attacco diretto ai segni dell ́età che assicura idratazione ed azione lifting. La combinazione dei tre prodotti è un capolavoro di equilibrio per la cura e il benessere della pelle. L ́efficacia di Cinzia Serum si basa sulla combinazione di glicoproteine, fitoestrogeno e Ac-Jaluronico che combattono il chrono e photo invecchiamento, aiutando la pelle, soprattutto quella atona e rugosa, a recuperare elasticità ed attenuando la visibilità delle rughe più profonde. Active Eye Cream è indicato per pelli aride e segnate; si basa su una formulazione innovativa con Water Genesi®, Pantenolo e antiossidanti che previene le rughe e mantiene costante il tasso di idratazione. Infine, Top C Antiaging Moist è elaborato a partire da un preparato fino ad oggi utilizzato in ambito medico; favorisce il recupero di una pelle segnata e/o rilassata, riducendo rughe d ́espressione e macchie. I suoi ingredienti – fra cui CA-ascorbate e Bio-NMF – incoraggiano la produzione di collagene ed incrementano il turnover cellulare.

Categories: Cosmesi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: