Home > Fashion Stores > Sunglass Hut, nuovo temporary store a Sydney

Sunglass Hut, nuovo temporary store a Sydney

Sunglass Hut presto inaugurerà l’apertura del primo temporary store a Sydney, in Australia, in uno spazio galleggiante ubicato sull’incantevole porto di Sydney, contraddistinto da una splendida struttura trasparente che ne valorizza e ne esprime il concept, il cui design richiama il logo circolare di Sunglass Hut, includendo una consolle per DJ, completamente all’aperto dove per la durata di quattro giorni verrano esposti tutti i prodotti presentati per l’occorrenza.
Commenta Fabio d’Angelantonio, Executive Vice President Sun & Luxury Retail e Chief Marketing Officer di Luxottica: “Sunglass Hut è un leader globale nella vendita al dettaglio di occhiali da sole. Noi di Luxottica siamo convinti che i clienti di tutto il mondo siano in cerca di concetti di retail innovativi, in grado di amplificare le emozioni e rendere l’esperienza di acquisto più godibile. Con l’apertura del primo store galleggiante nell’avveniristico porto di Sydney, Sunglass Hut fa scuola nel mondo del retail specializzato d’avanguardia, attirando consumatori attenti allo stile che potranno acquistare una selezione delle migliori creazioni di un marchio fashion di fama internazionale. Il tutto, nella cornice di un ambiente naturale mozzafiato. Inoltre, siamo orgogliosi di annunciare che il 10% del ricavato sarà devoluto a OneSight, la fondazione di Luxottica che promuove e fornisce cure oculistiche in tutto il mondo”.
Chris Beer, CEO di Luxottica Asia-Pacifico, Sudafrica e Cina afferma: “Il retail non è più confinato a quattro mura e una porta. E non esiste location migliore e più soleggiata del porto di Sydney per uno store all’aperto destinato alla vendita di occhiali da sole”.

Marius Creati

  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: