Home > Life-News > Marni per H&M, capsule collection esclusiva

Marni per H&M, capsule collection esclusiva

La maison diretta da Consuelo Castiglioni presenta una linea PE 2012 in collaborazione con il marchio svedese
Grande successo riscosso da Versace for H&M, lanciato il 17 novembre in tutto il mondo, annunciando la collaborazione di un’altra casa di moda italiana con il gigante della moda cheap&chic svedese. Marni realizzerà per H&M una capsule collezione in esclusiva per la prossima stagione primaverile. Consuelo Castiglioni ha firmato per H&M una collezione uomo e donna ispirandosi allo stile Marni, le quali saranno disponibili dall’8 marzo 2012 in circa 260 punti vendita nel mondo.
Consuelo Castiglioni sostiene: “Volevo realizzare un autentico guardaroba Marni, presentando per H&M i nostri capi significativi nei tessuti e nelle stampe che ci contraddistinguono. Prediligo da sempre accostarestampe e colori a contrasto, abbinando motivi tribali contemporanei e grafiche Bauhaus con elementi funzionali più sportivi”.
H&M sostiene di apprezzare la filosofia e l’artigianalità del marchio italiano. Margareta van den Bosch, Creative Advisor di H&M, afferma: “Le creazioni Marni hanno sempre un tocco contemporaneo, mixando tessuti, stampe e accessori in modo creativo e chic allo stesso tempo. È fantastico vedere come Consuelo Castiglioni propone la sua visione con sempre nuove combinazioni di stampe, colori e silhouette, caratterizzate da un’elevata artigianalità”.
Marius Creati
Advertisement
Categories: Life-News Tags: , ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: