Home > Veiculi > Audi R8 PPI Razor, opera automobilistica sportiva unica

Audi R8 PPI Razor, opera automobilistica sportiva unica

This slideshow requires JavaScript.

La sportiva che vediamo nelle foto è considerata come la personalizzazione di Audi R8 più estrema che si sia mai vista nel corso degli anni.
L’idea è nata quando il noto sciatore e freestyler Jon Olsson, ha deciso di rendere unica la sua sportiva Audi R8, affidandola agli specialisti della PPI. Proprio come per le altre auto in suo possesso, non poteva non venir fuori una personalizzazione originale ed esclusiva, in grado di rendere unica la sua opera automobilistica.
L’estrema sportiva dei quattro anelli ha indossato così un intero abito in carbonio, in grado di renderla prepotentemente aggressiva alla vista, grazie anche alla totale riverniciatura dei cerchi e dei gruppi ottici in tinta, con tanto di aggiunta di minigonne e prese d’aria maggiorate.
Per ciò che concerne la propulsione, il V10 da 5.2 litri, in grado di erogare la potenza di 525 cavalli ed una coppia massima di 530 Nm, riesce a raggiungere ora la velocità massima di 335 km/h contro i 316 di base; anche l’accelerazione è passata dai 3,9 secondi ai 3,2 secondi per i 0-100 km/h. Questo è dovuto al suo significativo alleggerimento grazie all’utilizzo della fibra di carbonio.
Di seguito, ecco altre foto dell’aggressiva Audi R8 PPI Razor che, come si può intuire, rimarrà un unico esemplare.

Fonte: GoLook.it

Categories: Veiculi Tags: , ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.