La Roseraie Des Delices, ispirata alle rose la nuova collezione di Lancôme
Qualche giorno fa vi ho mostrato le foto della collezione make up Dior per la primavera 2012, ispirata alle rose, oggi è il turno di Lancome, altro brand che ha puntato sulla femminile eleganza dei fiori. La collezione di chiama La Roseraie Des Delices, e punta sui colori pastello, tonalità di punta per i mesi caldi del 2012: dal rosa pallido all’azzurro, è un tripudio di bon ton e sobrietà.
Le palette per gli occhi si tingono di rosa, per chi non ama osare, mentre per le più esperte make up addict lo sguardo si fa verde.
Verde, ma trasparente, è anche il Color Fever Gloss più particolare, sembra un sorbetto, ma è molto più luccicante e goloso.
Bellissimi e vibranti i tre rossetti Le French Touch Absolue, adoro anche il packaging, mi fa pensare alle caramelle.
In perfetto abbinamento anche gli smalti.
Il prodotto più particolare è senza dubbio il blush illuminante “La Roseraie”, una polvera fuxia e rosa iridescente da sfumare sulle guance, ma anche sugli occhi.
Le collezioni effimere mi piacciono sempre moltissimo, adoro lo stile romantico di quelle primaverili, sempre più particolari di quelle invernali super shimmer: La Roseraie Des Delices sarà in vendita da metà gennaio, tutti i prodotti sono in edizione limitata.
Fonte: The Beauty Side Of Life




















