Home > Lux-Specialities > The Golden Speckled Egg, uovo di Pasqua più costoso del mondo da William Curley

The Golden Speckled Egg, uovo di Pasqua più costoso del mondo da William Curley

Prende il nome di The Golden Speckled Egg ed è considerato come l’uovo di Pasqua senza gioielli più costoso del mondo.
Quest’uovo, creato da William Curley, maître chocolatier tra i più illustri al mondo, ha appena stabilito il primato con la sua vendita in un’asta a Londra, organizzata in occasione della caccia all’uovo di Fabergè, per il prezzo di 7 mila sterline (circa 8.500 euro): il fortunato acquirente è stato Cyrus Vandrevala, noto investitore nel campo della tecnologia che quest’anno porterà sulla sua tavola un uovo da record.
Oltre ad essere di grandi dimensioni, l’uovo è stato fatto con i migliori ingredienti esistenti sul mercati, molti giunti anche dal nostro paese.
I giudici del Guinness World Record hanno quindi consegnato nelle mani del cioccolatiere la tanto contesa palma, così da attestare il primato stabilito.

Fonte: GoLook.it

Categories: Lux-Specialities Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.