Nomination, campagna outdoor agli ingressi della metro milanese
Nomination, leader mondiale della gioielleria in acciaio e oro, inaugura la nuova stagione primaverile lanciando una campagna di affissioni outdoor nei punti nevralgici della città di Milano, gli ingressi delle principali stazioni della metropolitana.
Dal 27 marzo al 10 di aprile in 41 ingressi del circuito della metropolitana di Milano – delle linee rossa, verde e gialla – saranno presenti 52 pannelli pubblicitari luminosi con declinata la nuova campagna della collezione Butterfly: una comunicazione di forte impatto dedicata a una collezione iconica e primaverile.
Nomination ha infatti ripreso l’icona della farfalla trasformandola in un gioiello reso prezioso, elegante e giovane da cubic zirconia, nelle preziose tonalità del rosa e dell’azzurro, e declinato sia nel bestseller della maison, il bracciale Composable, che in orecchini e anelli: il visual della campagna è semplice, diretto e incisivo. Così come il claim “gioie di vita”.
“Questa progetto fa parte della strategia che l’azienda ha intrapreso da qualche mese a questa parte nel segno di una comunicazione di un più forte e di elevato visivo, come nel caso dei banner presenti allo stadio Tardini di Parma durante il campionato di calcio e allo stadio Olimpico durante il recente 6 Nazioni di rugby” ha commentato Alessandro Gensini, Marketing Director di Nomination.
I gioielli di Nomination sono icone di stile, simbolo di una storia personale e irripetibile: un’unicità assoluta che li rende adatti a ogni gusto ed esigenza, per lo stile di Nomination, totalmente Made in Italy, che si riconferma ancora una volta unico arricchendosi di una nuova e preziosa linea di design.
Fonte: BlogModa




















