Home > Boutiques > Pineider, primo monomarca a Shanghai

Pineider, primo monomarca a Shanghai

Il noto marchio Pineider ha annunciato l’apertura imminente del suo primo monomarca a Shanghai con il partner locale Shanghai Kingmax, una società di import export di prodotti di lusso mondiali con diversi punti vendita in Cina, nella nuova Yifeng Galleria, in una superficie dislocata su cinque livelli e progettato sul concept monomarca Pineider nei colori del bianco e nero finalizzato alla presentazione di tutte le collezioni di pelletteria e accessori, anche per gli strumenti pensati esclusivamente per la carta. Il marchio vanta una notevole distribuzione dei prodotti in Asia con una vasta rete in Sud Corea e in Giappone.
CK Ip, CEO di Shanghai Kingmax, dichiara: “Abbiamo scelto di aprire il primo negozio Pineider in Cina in una delle location più prestigiose di Shanghai e oltre alla grande fiducia che riponiamo nel marchio Pineider speriamo che Pineider diventi sempre più conosciuta alle persone che amano le migliori cose che la vita offre”.
Alberto Bollini, CEO di Pineider, aggiunge: “Siamo molto orgogliosi della prossima apertura del primo flagship store Pineider in Cina, che rappresenta per noi un punto molto importante nello sviluppo della distribuzione del nostro marchio nei paesi asiatici. Dopo il successo di Pineider in Corea del Sud e in Giappone, non vediamo l’ora di entrare, ora, nel mercato cinese. Il nuovo negozio Pineider a Shangai darà l’opportunità di poter acquistare direttamente i nostri prodotti, che sono il risultato di oltre due secoli di manifattura e di storia italiana. Ci impegnamo, come sempre a mantenere l’altissimo livello dei nostri materiali e della nostra artigianalità che da sempre contraddistingue Pineider”.

Marius Creati

Categories: Boutiques Tags: ,
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: