Apple iPhone 5, confermato il lancio per il prossimo Ottobre 2012
La conferma è quasi ufficiale, visto che a rivelare queste anticipazioni alla luce del sole è stato un dipendente di Foxconn, l’azienda ingaggiata da Apple per l’assemblaggio di smartphone e tablet.
E così, anche se tutti i fanboy della mela morsicata si aspettavano il prossimo melafonino per l’estate, il tutto è stato smentito in un batter d’occhio. Secondo quanto rivelato, infatti, il prossimo iPhone, che potrebbe chiamarsi iPhone 5 o semplicemente “Nuovo iPhone“, seguendo la filosofia dell’iPad, dovrebbe essere presentato da casa Apple nel mese di ottobre 2012.
Il rumor è stato anticipato di persona dal Responsabile delle Risorse Umane della filiale di Taiyuan della Foxconn, durante un’intervista rilasciata ai giornalisti del Mail Business Newspaper.
Secondo quanto considerato dagli utenti, che stanno già impazzando sul web per lasciare i loro commenti su questa nuova notizia, tutto questo sarebbe perfettamente in linea con lo stile Apple, la quale non lancerebbe mai più prodotti nello stesso momento; dunque, considerando l’uscita ufficiale del nuovo sistema operativo OS X Mountain Lion in estate, è probabile che questa sia una notizia vera, anche se si attendono come sempre notizie ufficiali.
Fonte: GoLook-Technology.it




















