Home > Veiculi > Mercedes-Benz, spettacolare rivelazione della nuova Concept Style Coupé

Mercedes-Benz, spettacolare rivelazione della nuova Concept Style Coupé

This slideshow requires JavaScript.

La prestigiosa casa automobilistica Mercedes-Benz, ha appena tolto i veli alla nuova Mercedes Concept Style Coupè; il tutto, è avvenuto durante un evento tenuto a Los Angeles dal marchio, dov’erano presenti una cerchia alquanto ristretta di utenti.
Secondo quanto rivelato, questa spettacolare concept, va ad anticipare le linee della prossima Mercedes CLA, che sarà presentata nel 2013.
A primo colpo d’occhio, vediamo un’auto dalla linea filante e sportiva, in grado di far focalizzare l’attenzione degli utenti sull’anteriore e sul posteriore, grazie alle sue forme molto generose.
I più esperti, noteranno che la Concept Style Coupè, ricalca molto le linee viste in alcuni progetti di Gorden Wagener, capo del centro stile e design di Mercedes; lui stesso, infatti, ha definito il design di questa vettura, che si mostra con un aspetto a dir poco futuristico e fuori dagli schemi.
Gli enormi cerchi da 20 pollici, si abbinano ottimamente alle linee armoniose e allo stesso tempo muscolose di questa concept.
L’innovazione sul punto di vista tecnico, parte dai gruppi ottici, in cui sono implementi delle luci a LED ed un nuovo sistema per le frecce, che si muovono quando si svolta, in sincronia con il volante. Per ciò che concerne la propulsione, invece, troviamo un aggressivo 2.0 litri turbo da 211 cavalli, abbinato perfettamente alla trasmissione automatica a doppia frizione 7g-MDCT ed alla trazione integrale 4Matic.

Fonte: GoLook.it

Categories: Veiculi Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.