Home > Life-Woman > Primadonna, sandali slingaback bon ton in vernice

Primadonna, sandali slingaback bon ton in vernice

I nostri occhi ormai sono così abituati ai platform che anche un sandalo con un notevole rialzo anteriore può essere definito “bon ton”: è il caso di quello modello slingaback in vernice, firmato Primadonna.
A smorzare l’appeal aggressivo del tacco a spillo e del pleatau vistoso sono i colori tenui, un tortora chiaro e un rosa antico, che rimangono discreti nonostante il pellame verniciato, e il fiocco piatto appuntato sulla tomaia, molto scollata; un modello versatile e femminile, poco adatto alle corse frenetiche tra università e mezzi pubblici, ma perfetto per chi apprezza uno stile glamorous mai sopra le righe.
Lo stesso modello è disponibile in due versioni color block decisamente più appariscenti di queste, ma altrettanto interessanti, ve le mostrerò nei prossimi giorni.

Fonte: Shoeplay

Categories: Life-Woman Tags:
  1. No comments yet.
  1. No trackbacks yet.

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.