Home > Behaviour > Ferrari 458 Italia, auto di lusso più amata dai volatili a Dubai

Ferrari 458 Italia, auto di lusso più amata dai volatili a Dubai

Queste incredibili foto ci arrivano dal sito Autogespot, e riportano una Ferrari 458 Italia parcheggiata in una strada di Dubai con una dote molto insolita e bizzarra.
Quando si parla di auto di Dubai, infatti, si è abituati a vedere modelli rivestiti in oro o con caratteristiche particolari per ciò che concerne la propulsione e l’abitacolo, ma qui ci troviamo di fronte ad una situazione davvero sgradevole, che ha causato la totale corrosione della vernice della carrozzeria su questa amatissima sportiva Made in Italy del Cavallino Rampante.
L’auto che vedete nella foto in alto, come potete notare, è un’auto sommersa da bisogni fisiologici di volatili. Tutto ciò, è dovuto al suo padrone, che l’ha abbandonata per diversi giorni sotto una palma, lungo una strada di Dubai, dove la 458 Italia in questione è stata presa d’assalto dagli uccelli.
Fatto sta, che quando è andato a riprendersela, nonostante l’abbia portata subito all’autolavaggio, per la vernice non c’è stato niente più da fare, era ormai corrosa e sbiadita, provocando un danno di diverse migliaia di dollari.

Fonte: GoLook.it

Advertisements
Categories: Behaviour Tags: ,
  1. Chris Mills
    June 23, 2015 at 11:02 pm

    This is my car. Parked outside our office on the day that the office windows were washed. This mess is only a mixture of sand and water. It washed off very easily, but you can imagine how upset I was to find my car in this state!

  1. No trackbacks yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: