Archive

Archive for June 23, 2012

Cartier, new Tank Anglaise Collection

June 23, 2012 Leave a comment

This slideshow requires JavaScript.

Discover the new Tank Anglaise Collection.The Cartier brothers wasted no time in setting out to conquer the world.Paris, London and New York. 1847, 1902 and 1909. The entire Cartier back catalogue is coloured by this quest to open up to the international stage. The story of the House’s iconic Tank watch typifies the pattern: following in the footsteps of the Tank Américaine and Tank Française, the Tank Anglaise was a logical progression. The Tank Anglaise watch is available in three ladies’ and men’s sizes in three colours of gold.
Tank Anglaise watch, large model
18K pink gold case, nonagonal crown set with a sapphire, sapphire crystal, sapphire back, flinqué, silvered and lacquered dial, roman numerals, blued steel sword-shaped hands, 18K pink gold bracelet, workshop-crafted mechanical movement with automatic winding
calibre Cartier 1904MC, calendar aperture at 3 o’clock,water-resistant up to 30metres. Case
dimensions: 36.2 x 47 mm, thickness: 9.82 mm.
Tank Anglaise watch, medium model
Case in 18-carat rhodium-plated white gold. Case dimensions: width: 29.8 mm; height: 39.2 mm; thickness: 9.5 mm. Middle set with brilliant-cut diamonds. Dial in 18-carat rhodium-plated white gold, set with brilliant-cut diamonds. Glass: sapphire. Water-resistance: 30 metres / 100 feet / 3 bars. Bracelet in 18-carat rhodium-plated white gold, set with brilliant-cut diamonds. Clasp in 18-carat rhodium-plated white gold. Self-winding mechanical movement, calibre 076. Total: 13.3 carats.
Tank Anglaise watch, small model
Case in 18-carat pink gold. Case dimensions: width: 22.7 mm; height: 30.2 mm; thickness: 7.19 mm. Middle set with brilliant-cut diamonds. Flinqué dial, lacquered silver.
Glass: sapphire. Water-resistance: 30 metres / 100 feet / 3 bars. Bracelet in 18-carat pink gold. Clasp in 18-carat pink gold. Quartz movement, calibre 057. Total: 0.8 carats.
Tank Anglaise watch, medium model
18K rhodiumized white gold case set with brilliants, nonagonal crown set with a brilliant, sapphire crystal, flinqué, silvered and lacquered dial, roman numerals, blued steel swordshaped hands, 18K rhodiumized white gold bracelet, mechanical movement with automatic winding calibre Cartier 077, calendar aperture at 3 o’clock, water-resistant up to 30 metres. Case dimensions: 29.8 x 39.2 mm, thickness: 9.5 mm.
Tank Anglaise, small model
18K pink gold case, nonagonal crown set with a sapphire, sapphire crystal, flinqué, silvered and lacquered dial, roman numerals, blued steel sword-shaped hands, 18K pink gold bracelet, quartz movement calibre Cartier 057, water-resistant up to 30 metres.
Case dimensions: 22.7 x 30.2 mm, thickness: 7.19 mm.
Tank Anglaise watch, large model
Case in 18-carat rhodium-plated white gold. Case dimensions: width: 36.2 mm; height: 47 mm; thickness: 9.82 mm. Middle in 18-carat rhodium-plated white gold middle. Flinqué dial, lacquered silver. Glass: sapphire. Water-resistance: 30 metres / 100 feet / 3 bars. Bracelet in 18-carat rhodium-plated white gold. Clasp in 18-carat rhodium-plated white gold. Self-winding manufacture mechanical movement, calibre 1904 MC

Categories: Lux-Woman Tags:

Beyonce, jet di lusso Bombardier Challenger 850 in regale al marito Jay-Z

June 23, 2012 Leave a comment

Ormai Beyonce e Jay-Z sono visti dal mondo come una coppia che non bada a spese quando si tratta di regali per mostrare il proprio affetto; basti pensare che, tra di loro, usano farsi regali dalle cifre impensabili, come appunto questo jet di lusso di cui stiamo per parlare.
Per sorprendere il marito, infatti, la bella Beyonce ha deciso di fargli costruire a sorpresa un jet di lusso da 25 milioni di sterline.
Per ciò che concerne il modello, secondo quanto rivelato, si tratta di un Bombardier Challenger 850, allestito in maniera a dir poco sfarzosa per offrire uno stile di vita curato in ogni dettaglio ai propri ospiti; a bordo di questo lussuoso velivolo c’è posto per 15 passeggeri.
Con quest’ultimo ”dono” da parte di Beyonce, dunque, i due continuano la loro nota tradizione di regali da sogno, sfruttando la loro fortezza economica che, grazie ai loro successi di carriera, è paragonabile a quella di un sultano.
Durante la sua ultima intervista, infatti, Beyonce ha rivelato che non è da escludere un ”regalo aggiuntivo” durante le loro prossime vacanze estive.

Fonte: GoLook.it

Categories: Behaviour Tags: , ,

Castello Banfi, estate londinese con Nicola Batavia a Casa Nike

June 23, 2012 Leave a comment

Quest’estate a Londra i più grandi atleti del mondo avranno un luogo dove potersi rilassare e sentire come a casa propria: è la Nike Vip House. Nike ha scelto di stare al centro della città, alla BMA House, e per la seconda volta, dopo Pechino, ha confermato l’eclettico Chef italiano Nicola Batavia e la cucina made in Italy. Parlando con lui traspare un’emozione fortissima per tutto ciò che riguarda il cibo, il vino e quello che vi ruota attorno.
“Casa Nike è un luogo incantato, in cui si incontrano le medaglie d’oro di ogni disciplina e specialità. Ma è anche il luogo in cui questi grandi personaggi possono rilassarsi e respirare, è un amalgama di culture, colori, lingue, un mondo che suscita forti emozioni,” dichiara lo Chef “Starvi in mezzo è un privilegio, ed uno stimolo per la mia passione: la cucina.”
Una cucina intrisa di sapori e profumi italiani che con la sua semplicità ha saputo conquistare questi grandi sportivi. E’ proprio pensando alle tradizioni e alle tipicità italiane che Nicola Batavia cucinerà per atleti ed ospiti, rendendo ancora una volta il Made in Italy la bandiera simbolo della qualità, della salute e del benessere nello sport ma anche nella vita di tutti i giorni.
Accanto all’eccellenza della sua cucina non poteva mancare l’eccellenza del Made in Italy del vino, un binomio inseparabile nella tradizione italiana. Da qui la collaborazione con  che, per questa importante occasione, presenterà una selezione delle sue pregiate etichette. Tra queste spiccano i vini che esprimono al meglio il terroir ilcinese e che sono il simbolo di  nel mondo, dal Rosso di Montalcino DOC 2010, al Brunello di Montalcino 2007 al prezioso Florus Moscadello di Montalcino 2010 Vendemmia Tardiva, a questi si affianca uno dei vini icona della produzione Banfi in Piemonte, il Brachetto d’Acqui Rosa Regale.

Castello Banfi, immersa nello straordinario terroir ilcinese, e da sempre votata alla ricerca della qualità, produce vini tutti caratterizzati da un’anima profondamente radicata a questo territorio unico e straordinario. Punto di riferimento per la produzione del Brunello di Montalcino, Castello Banfi nasce nel 1978 su volontà della famiglia Mariani, che decide di sviluppare a Montalcino un polo di eccellenza per la produzione di vini di qualità, legando indissolubilmente Banfi a questo territorio e al suo sviluppo. Situata nel versante sud-ovest del comune di Montalcino, la tenuta occupa 2.830 ettari, di cui circa 800 sono coltivati a vigneto specializzato, mentre il resto della proprietà è occupato da boschi, olivi, e altre coltivazioni.

Fonte: CosmoZine

Louis Vuitton, nuova boutique ai Grandi Magazzini Harrods

June 23, 2012 Leave a comment

This slideshow requires JavaScript.

Al piano terra dei Grandi Magazzini Harrods, prende posto una nuova boutique di lusso monomarca della prestigiosa maison Louis Vuitton.
I fortunati clienti del tempio dello shopping londinese, dunque, saranno ora attratti da questo nuovo punto vendita, da anni desiderato e ricercato dai molti turisti in giro per la ricca ed esclusiva zona di Knightsbridge, considerata come meta del lusso inglese.
All’interno della nuova boutique Louis Vuitton, i clienti potranno deliziarsi tra intere collezioni di borse, accessori e abbigliamento, il tutto nell’atmosfera più consona e adatta al lusso più incantevole, curata dagli stessi designer del marchio che, in questo caso, hanno curato ogni singolo dettaglio del punto vendita fino a creare un luogo elegante ed in grado di mettere a proprio agio anche i più esigenti.

Fonte: GoLook.it

Categories: Boutiques Tags: ,

DELTA415 Wearcom™, jeans con una tasca a scomparsa hi-tech da Alphyn Industries

June 23, 2012 Leave a comment

Sicuramente non si tratta di un accessorio hi-tech altamente innovativo o di una trovata che cambierà l’universo della tecnologia, ma in ogni caso non potevamo non parlare di questa nuova e bizzarra ”trovata di abbigliamento” ideata dall’azienda Alphyn Industries.
Come molti di voi avranno già intuito guardando l’immagine in alto, si tratta di jeans con una tasca a scomparsa molto particolare, che permette di trasportare ed utilizzare i nuovi dispositivi con display touch, come iPhone, Blackberry, Samsung e tanti altri, senza tirarli fuori dalla stessa.
Nonostante la prima impressione di questi nuovi pantaloni per molti utenti non sia stata delle migliori, è bene sapere che, guardando bene il prodotto, si tratta di una soluzione molto interessante per chi ha certe esigenze, tipo per chi lavora ed ha bisogno di tenere sempre con se il proprio dispositivo o per chi viaggia spesso.
La tasca dei nuovi DELTA415 Wearcom™ jeans, questo il nome del modello, è caratterizzata da uno strato di plastica completamente sensibile al tocco, che può essere nascosto grazie ad una chiusura lampo che, oltretutto, fissa il dispositivo in maniera solida e sicura nella propria tasca; a completare l’utilizzo di questi jeans, troviamo un’apposita fessura che permetterà di inserire il jack delle cuffie senza dover tirare fuori il dispositivo, in una maniera a dir poco comodissima.
Il prezzo di questi nuovi jeans, adatti anche ai geek, è di 160 dollari più spese di spedizione; per acquistarli, basterà recarsi qui ed effettuare il proprio ordine.

Fonte: GoLook-Technology.it

 

Categories: Life-Man Tags:

Anti-blemish Solution Cleansing Foam, soluzione anti eruzione cutanea da Clinique

June 23, 2012 Leave a comment

 
Anti-Blemish Solutions Cleansing Foam Mousse Detergente per pelle impura
Delicata formula che aiuta a combattere le eruzioni cutanee. Lenisce, calma, attenua gli arrossamenti.
Questa schiuma detergente, non aggressiva, utilizzata come la 1^ fase del trattamento contro le eruzioni cutanee, rimuove le impurita’ e l’ eccessiva oleosita’ della pelle, prevenendone la comparsa.
Inoltre lenisce ed attenua visibilmente gli arrossamenti donando un profondo senso di benessere.
Testato al 100% contro le allergie, privo di alcool.
La prima fase ideale, perché contribuisce ad eliminare e prevenire i brufoli. Questa delicata schiuma detergente libera pori ostruiti rimuovendo impurità, trucco ed eccessiva oleosità. Calma e lenisce la pelle, attenuandone il rossore. Lascia sulla pelle una meravigliosa sensazione di morbidezza e confort. Da usare mattina e sera. Massaggiare delicatamente sulla pelle bagnata, evitando la zona perioculare. Risciacquare.
Primaspacer.gif
Sporcizia superficiale, oleosità e cellule morte si accumulano e vengono intrappolati nei pori, offrendo un terreno
Dopospacer.gif
La pelle è pulita, priva di oleosità in eccesso e pronta per l’esfoliazione della Fase 2.

Categories: Cosmesi Tags: