Ferrari F430 Dartz, carrozzeria in pelle sulla Costa Azzurra
Come attirare l’attenzione dei passanti se non con un’auto esclusiva e incofondibile? Beh, a quanto pare il proprietario di questa ”vecchia” Ferrari F430 è riuscito perfettamente nel suo intento, anche perchè le foto della sua fuoriserie stanno facendo il giro del web.
Si tratta di una Ferrari F430 con carrozzeria interamente in pelle, rivestita a mano dal tuner Dartz, specializzato nelle personalizzazioni estreme di supercar.
Come già accennato, la F430 in questione, si presenta con una scocca rivestita interamente in pelle nera, in ogni dettaglio; in realtà, si tratta di una pellicola in simil-pelle che gli dona un effetto davvero spettacolare, anche se questo non è stato specificato dal tuner che ha permesso di farla fotografare mentre si trovava nella sua officina in Costa Azzurra.
Modifiche sono state fatte anche alla propulsione, ma su di esse non è stata accennata alcuna informazione.
Fonte: GoLook.it
E’ pura invasione di campo brevettuale! il depositario è un italiano, già nel 2006 ed è lo stilista Giuseppe Bianco! bravi a prendersi il merito ed a commercilizzare senza parare la licenza! Bravi proprio bravi questi della DARTZ!!!